Tutti siamo al corrente dell’utilità di un buon antistress per alleggerire la tensione. Pochi sanno, tuttavia, che questi gadget hanno anche un grande potenziale promozionale. Applicando il logo o il nome della tua azienda su uno di questi oggetti, catturerai infatti con estrema facilità l’attenzione dei clienti. Scopriamo quindi come possono essere personalizzati gli antistress e quali sono i più adatti alle tue esigenze.
Cos’è esattamente un antistress
Gli antistress sono piccoli oggetti malleabili, di solito non più grandi di 7 cm di diametro. Sono realizzati in poliuretano, e servono per aiutare o alleviare lo stress e la tensione muscolare. Applicare il nome o il logo della tua azienda su uno di questi gadget ti aiuterà a migliorare la brand awareness tra i clienti già presenti e a far capire a quelli futuri di cosa ti occupi. Gli antistress sono perfetti per promuovere la tua attività perché sono divertenti ed hanno un impatto psicologico positivo su chi ne fa uso.
Che tipo di aziende possono usare degli antistress personalizzati?
Tutti i tipi di brand possono servirsi di gadget antistress per la loro strategia di marketing: da uno studio dentistico ad un’azienda di elettronica, fino ad una firma dell’alta moda, tutti possono trarre vantaggio dall’uso di questi piccoli oggetti personalizzati.
Antistress relativi a settori specifici
Nello scegliere l’antistress più adatto alle tue esigenze, dovrai chiaramente tener conto delle specifiche del tuo settore. Da Gedshop abbiamo un vasto catalogo di gadget, alcuni dei quali pensati apposta per determinati tipi di attività. Se stai cercando di promuovere corsi e lezioni di calcio o nuoto, potrai scegliere tra i nostri gadget dedicati allo sport. Se invece hai da poco aperto uno studio dentistico puoi trovare decine di gadget a tema medico. La lista è comunque molto lunga, ed include anche antistress dedicati al tema dell’elettronica o dei trasporti.
Antistress generici
Da Gedshop abbiamo comunque anche una serie di gadget generici che possono essere usati per promuovere tutti i tipi di attività. La classica pallina antistress potrebbe rivelarsi perfetta per un’agenzia immobiliare, un brand di costruzioni o un’azienda che opera nel settore logistico. Si tratta infatti di un oggetto divertente, semplice da usare e universale, che permetterà ai clienti di vedere più e più volte al giorno il nome del tuo brand.
Aggiungi un tocco speciale alla tua attività
Puoi decidere di lasciare il tuo antistress personalizzato ad un cliente dopo aver svolto per lui un lavoro. Affiancandolo ad un bigliettino da visita o di ringraziamento sarai certo di aver lasciato il segno.